Tutore per la mano per il tunnel carpale

Il tunnel carpale è un disturbo che colpisce principalmente le donne e che rappresenta la compressione del nervo mediano nel suo passaggio attraverso il canale carpale. I sintomi di questa sindrome sono: dolore alla mano soprattutto notturno, gonfiore, perdita di forza e perdita della sensibilità nelle mani. I rimedi della sindrome del tunnel carpale sono: fisioterapia, medicinali e interventi chirurgici, sempre in base al caso che si presenta. Adesso il trattamento di questa sindrome può avvenire tramite un dispositivo morbido e molto facile da usare.

AGF Orthopaedic Devices offre una soluzione per la cura del tunnel carpale, presentandovi un dispositivo innovativo, studiato e progettato dal neurologo Dott. Gabriele Manente. Il Dott. Manente vi propone un tutore notturno per le mani, efficace per il trattamento del tunnel carpale. Questo strumento, che si utilizza di notte durante il vostro riposo, non impedisce la funzionalità delle mani ma le mantiene in una posizione adeguata, soprattutto per i nervi.

Questo tutore è stato apprezzato sia dalla medicina nazionale che internazionale. Gli studi scientifici che trattano dei risultati del tutore MANU sono riportati nella letteratura medica internazionale e anche nelle linee guida di AAFP e FDA, negli Stati Uniti. Questo dispositivo rappresenta la soluzione ottimale, senza nessun intervento chirurgico, al vostro problema. I risultati immediati hanno soddisfatto tutti quelli che l’hanno già provato.

Per chiunque volesse acquistare questo dispositivo per il trattamento della sindrome del tunnel carpale, può contattarci o acquistarlo online. Potete ordinare un dispositivo sia per la mano destra che per la sinistra, scegliendo la vostra misura tra le 4 taglie a disposizione. AGF Orthopaedic Devices è presente anche online, per trovare la migliore soluzione al trattamento del tunnel carpale. Venite a visitarci o contattateci per ulteriori informazioni.

Perché scegliere il tutore MANU?

perdita di sensibilità alla mano

Trattamento innovativo

MANU® è l'innovativo tutore morbido per il trattamento conservativo della sindrome del tunnel carpale.
tutore polso tunnel carpale

Azione rapida

Il tutore MANU®, indossato esclusivamente durante il riposo notturno, agisce immediatamente* e non impedisce le normali attività quotidiane.
tunnel carpale terapia

Spedizione immediata

Inviamo i dispositivi medici acquistati in tutto il mondo tramite corriere espresso convenzionato affinché la consegna avvenga in tempi rapidi.
Medicine icona

Niente farmaci né chirurgia

Il tutore morbido per la mano MANU® può curare* forme di lieve e media entità di sindrome del tunnel carpale, senza farmaci o interventi chirurgici.
tutore polso tunnel carpale

Benefìci dimostrati

L'efficacia e la tollerabilità di MANU® sono state comprovate da numerosi studi scientifici pubblicati sulla letteratura medica internazionale.
Stop icona

Un tutore su misura per te

Produciamo il tutore contro la sindrome del tunnel carpale MANU® per entrambe le mani e in quattro taglie per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

MANU, una scelta per vivere meglio!

MANU® è acquistabile anche presso la tua sanitaria o farmacia di fiducia.
ACQUISTA ONLINE

Segnalazioni

L'inventore di MANU

Comunica con noi

+39.0861233309
info@agfmanu.com
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00, come anche i nostri centralini telefonici. Contatta la AGF Orthopaedic Devices tramite le numerose opzioni di contatto e avrai la risposta ad ogni tua esigenza.
CONTATTACI

* come per ogni trattamento clinico il risultato non può essere assicurato nel 100% dei casi e l’entità della risposta può variare da un soggetto all’altro.

Nessun prodotto